Io odio Shakespeare

Io odio Shakespeare
Regia
: Stella Anna Mila

Priscilla è una studentessa come tante, che trascorre tranquillamente la sua vita universitaria concentrata sullo studio e su se stessa.
Quando riceve un invito ad andare a vedere “Sogno di una notte di Mezza Estate” al Globe Theatre dalla sua amica Anna, lo rifiuta categoricamente: lei odia il teatro ed odia gli attori. In più, odia profondamente Shakespeare!
Finirà per pentirsene amaramente, attirandosi addosso una terribile ed inenarrabile maledizione shakespeariana che la vedrà perseguitata da malefici ed implacabili immissari del Bardo.
Priscilla vedrà anche i torti commessi rivoltarglisi contro e capirà, a sue spese, quanto sia pericoloso dire: Io ODIO Shakespeare.

Lista completa di interpreti e personaggi
Di seguito i nomi dei personaggi con i rispettivi interpreti, in ordine di apparizione.
Anna – Giulia Sangiorgio
Priscilla – Anna Mila Stella
La donna delle pulizie – Susi Rutigliano
il Messere: se stesso
lo Spiritello/Marionetta: il burattino Herr DDR

Biografia e/o filmografia di Anna Mila Stella
Anna Mila Stella, 25 anni. Laureata in Storia e Scienze Sociali, specializzata in Scienze Storiche (curriculum antico-medievale) all’Università “Aldo Moro” di Bari. Dall’età di 17 anni lavora su più fronti artistici, nazionali ed esteri, come attrice, regista, autrice, montatrice, compositrice e cantautrice. Realizza annualmente numerosi cortometraggi e videospot per progetti a visibilità nazionale e eventi. Relativamente alla sua produzione indipendente, è autrice a tutto tondo di videoclip e spot che vantano numerosi riconoscimenti e selezioni in festival italiani ed europei.

Fanpage di “Io ODIO Shakespeare”
https://www.facebook.com/IoOdioShakespeare

(per riferimenti alla produzione https://www.facebook.com/Milarevanhome)

Torna allo Shakespeare Fest

Comments are closed.